lunedì 23 novembre 2009

BARCELLONAAAAA!!




Sono tornata da poco dalla bellissima barcellona e dire che è splendida è dire poco... non ho avuto molto tempo per vederla nel suo splendore ma le cose essenziali sì, come il Parc Guell, la Sagrada Famìlia, Tibidabo e Villa Olimpica (nella Cituadella)...
Proprio in quest'ultima zona c'è un bar che mi ha colpita particolarmente, si chiama "ice barcelona" ed è completamente fatto di ghiaccio... infatti ti danno i vestiti, i guanti perchè in effetti fa davvero freddo....(-20 °C)....
Peccato esserci stata così poco....
maledetta passione per i viaggi......

7 commenti:

  1. aly che invidia!!poi un viaggiatto lo dobbiamo fare insieme!!!:)

    RispondiElimina
  2. Si davvero...purtroppo senza la Poderosa (anche se mi sarebbe mooolto piaciuto...) ho le amiche troppo FEMMINE per poter ridurre il loro guardaroba ad uno zainetto da viaggio...:D e Bene si volentieri!!!sempre disponibile per i viaggetti!!

    RispondiElimina
  3. :-D
    mi piace questa cosa della moto
    fra 16 e 23 anni era assolutamente l'unico mezzo che usavo, che bruciasse il sole o che diluviasse, che dovessi fare 10 o 1000 km ... sempre in moto ... non ho mai smesso del tutto ma ora la uso di rado ...

    RispondiElimina
  4. Aliiiiii che spettacolo! quanto ti invidio! sono qui che guardo le tue foto.. davvero eh, un viaggio insieme lo dobbiamo fare! ♥

    RispondiElimina
  5. Che grande!!! Anche lei sempre in motoo!! è una passione troppo grande che resiste anche con la pioggia il vento e in alcuni casi anche la neve... (grande caduta memorabile..)....

    RispondiElimina
  6. OH ALI,hai visto ci sono anch'io!eh eh!
    Comunque la tua amica era belloccia anche se te dici che c'aveva i baffi, io non gliel'ho visti, però se lo dici te ci credo.

    RispondiElimina