martedì 17 novembre 2009

quant'è bella giovinezza.....

EEEhhh si, questi sono proprio i nostri anni migliori.....
MA CHI LO HA DETTO0???!!!!@!# Io credo fosse un inutile riccone di buona famiglia nullafacente, perchè la vita dell'unversitario non è affatto semplice...soprattutto quando si viene caricati di materiale didattico di qualsiasi tipo di materia...quindi tirocino+ lezioni + esami (qualche sbronza colossale)+ corsi...eeehh si..bella vita..
Poi senz'altro ci sarà SEMPRE qualcuno che sta peggio di te...e questo ti fa andare avanti....
gggrrr...
ok lasciamo stare la mia follia...sto studiando come una dannata (AHAHAHH) con la Caro e abbiamo appena scoperto che sarà la Compagnucci a chiederci la roba della Pallotta....
bene.......o.O
semmai vi ho sempre voluto bene........

3 commenti:

  1. Ali Ali... dai non facciamocela pigliare male!!!! un pò di strizza ce l'ho anch'io però c'è da dire che siamo state proprio due brave studentesse studiose in questi giorni.. andiamo e sconfiggiamo i mostri cattivi domani ce la possiamo fare.... I belive in us( per dirla all'inglese come ti garba tanto a te..)!!!!
    tanti baci a domani.. forza e coraggio!!!
    tvtttttb 4ever end ever(ecc ecc)..

    RispondiElimina
  2. aBBBBBBBBBBBBBBBBBBBella Ali!!!!diRRei apparecchiature archiaviata con successo!!!bravaaaaaaaa :D

    RispondiElimina
  3. si eppoi ora sei in partenza per barcellona...hauwhduwduqfiebufekbfajkrbglrueib.....INVIDIIIAAAAAAAA!:D divertiti bella(ma che te lo dico a fare!??!):D

    RispondiElimina